La Nostra Storia Teknema nasce nell’Ottobre del 1996 da un’operazione di Management buy out del Centro Italiano di Competenza Tecnologica della Digital Equipment S.p.A. con l’obiettivo di capitalizzare, in un mercato aperto, le consistenti esperienze maturate all’interno di un’Azienda leader nella tecnologia informatica. La nostra azienda conta oggi oltre 90 dipendenti e collaboratori specializzati.

L’esperienza accumulata dal nostro team di specialisti qualificati ed appassionati per il loro lavoro, ci ha permesso di raggiungere un livello di professionalità tale da essere scelti da alcuni tra i migliori Brand dell’Information Technology per l’assistenza dei loro prodotti in garanzia.

Oggi Teknema fornisce Assistenza in Garanzia, Assistenza Fuori Garanzia e Servizi direttamente, nella sede centrale di Villasanta (MB), e tramite numerosi Centri d’Assistenza convenzionati sul territorio nazionale.
Tutte le attività sono gestite e monitorate tramite un sistema informativo proprietario, in grado di tracciare in tempo reale tutte le fasi di ogni servizio svolto nel nostro laboratorio di 1.200mq.

LA NOSTRA MISSIONE
TEKNEMA ha come suo principale obiettivo la soddisfazione del Cliente, mediante la ricerca ed il continuo miglioramento della qualità ed affidabilità dei prodotti e servizi forniti.
Il nostro obiettivo interno è quello di realizzare un ambiente che consenta a tutte le persone, come individui e come gruppi, di contribuire ai successi dell’azienda, di sviluppare le proprie capacità e di aggiungere valore ai nostri Clienti.